Come comunichiamo?
Come comunichiamo?
Sfruttiamo le potenzialità del web per “parlare” con le aziende e mantenere viva la relazione. Pubblichiamo materiale gratuito dove poter trovare informazioni utili.
Ci rendiamo sempre facilmente accessibili anche tramite chat. Essere aperti, trasparenti e amichevoli contribuisce per noi a costruire una relazione positiva. Le risposte ai quesiti sono veloci e personalizzate per dare valore ai nostri clienti.
Tramite l’ informazione e l’aggiornamento professionale, gli imprenditori possono cogliere nuove opportunità per il contenimento del costo del lavoro e l’efficientamento della gestione delle risorse umane.

Ci serviamo di:
- della piattaforma Google “Meet” per organizzare videoconferenze e riunioni virtuali
- avvisi, circolari di studio e rassegna stampa giornaliera per aggiornare i nostri clienti
- podcast settimanali per ascoltare quello che non si ha il tempo di leggere
- strumenti in cloud per comunicare in ogni dove e fornire assistenza in modo rapido
- questionari di customer satisfaction per monitorare la soddisfazione del cliente
